I Ticker Selvaggi sono una versione del classico tipo di Ticker , ma privi di bombola esplosiva. Sono stati introdotti in Gears of War 3.

Possono attaccare corpo a corpo ma la loro funzione primaria e' quella di inghiottire armi e munizioni.

Medium wild ticker

Un Ticker Selvaggio

Sono una delle prime locuste a poter essere utilizzate nella modalità belva.Il loro costo e' di 75$ . Oltre a distruggere relativamente in fretta le barriere ed essere immuni dalle torrette automatiche, possono diventare delle trappole (esplosive, incendiarie, a inchiostro, fumogene) alla loro morte se inghiottiscono i rispettivi tipi di granate attaccate per la mappa dai bot.

In orda attaccano a piccoli gruppi, e alle difficoltà più elevate fanno parecchi danni. Hanno comunque pochissima resistenza e bastano un paio di colpi per ucciderli. Diventano fastidiosi perchè possono inghiottire granate piazzate dai giocatori e armi lasciate dai nemici.

Nella campagna si osservano per la prima volta rinchiusi in alcune gabbie e,dopo essere stati addestrati vengono visti anche mentre i Granatiere Selvaggio aggiungono l'esplosivo. Tuttavia non attaccano il giocatore tranne quando li si ferirà.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale