Gearspedia

Scudo di carne

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Marcus e scudo di carne.jpg

Marcus Fenix mentre tiene uno scudo di carne.

Lo Scudo di carne è, come si capisce, uno scudo che si ottiene abbattendo un nemico e raccogliendolo da trerra immobilizzandolo e utilizzandolo come scudo. Durante questa pratica è possibile utilizzare solo le pistole (la più consigliata è la Pistola Gorgon) in quanto si ha un braccio occupato a tenere il nemico. Se lo scudo non serve più (in quanto rallenta i movementi) è possibile lasciarlo a terra cambiando arma o spezzargli il collo. Questo scudo è meno efficace del Boomshield ma è una buona alternativa in quanto resiste anche ai colpi del Lanciagranate Boomshot o dell'Arco Torque (anche se dopo il colpo lo scudo si disintegra).

Usando un nemico come scudo è possibile sbloccare l'obiettivo "Una Libbra Di Carne" quando il nemico viene ucciso da un Boomshot, da un Arco Torque o da una Baionetta a Motosega.

In Gears of War 3 è possibile attaccare una granata allo scudo e poi lanciarlo contro i nemici, buona mossa per sbarazzarsi di uno scudo malandato infliggendo danni anche gravi ai nemici.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale