Fandom

Gearspedia

Riftworm

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Riftworm.jpeg

Il Riftworm

Il Riftworm era un verme enorme, molto simile ai Vermi di Roccia, che poteva essere controllato solo da Skorge.

Fu utilizzato dalle Locuste per creare dei buchi nell' Altopiano Jacinto per distruggerlo, facendo sprofondare Tollen, Montenevado e Ilima.

La Squadra Delta vide Skorge sul suo Hydra ordinare alla bestia di affondare Ilima.

Il Riftworm fu 'svegliato' dalla&nbsp Bomba Solare. Ciò spiega perchè non era mai stato osservato prima.

OrganiModifica

Dentro il Riftworm vivono delle creature, i Nemaciti, che svolgono la funzione dei globuli bianchi. E' dotato di tre cuori, e gli organi non sono sistemati nell' "ordine convenzionale", avendo lo stomaco e l'intestino prima dei cuori. I succhi gastrici sono letali per qualsisi essere vivente tranne che per i Nemaciti.

La corazza è immune a qualsiasi cosa dall' esterno (tranne forse che al Martello dell' Alba, ma ciò non è mai stato verificato) ma dall' interno può venire distrutta con estrema facilitàGli organi visitati sono:

  • Lo stomaco:nello stomaco del Riftworm è presente di tutto,macchine,edifici,pezzi di strade e addirittura armi, per agevolare la digestione nello stomaco sono presenti delle protuberanze dure battenti chiamate denti digerenti che frantumano tutto quello che gli sta sotto e uccidono all' isante il giocatore se quest' ultimo viene schiacciato.
  • Intestino:L intestino del Riftworm assomiglia ad un enorme labirinto, è invaso da un gas tossico letal per qualsiasi essere vivente tranne che per i Nemaciti.
  • Cuori:il Riftworm possiede tre cuori, la squadra delta tagliò le arterie principali e li fermò per uccidere il verme.
  • Polmoni:i polmoni del Riftworm si possono vedere sopra l' ultimo cuore, sono enormi e di colore verde-blu molto scuro.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale