Fandom

Gearspedia

Reaver

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Gears of war 2 Reaver by jpizzle6298.jpg

Un Reaver a terra in un altro concept art (qui si notano meglio i 2 artigli retrattili sotto la testa)

I Reaver sono grandi creature in grado di volare utilizzate dal' Orda di Locuste come veicolo d' assalto e da trasporto.

Hanno una struttura corporea complessa, ed è ignoto il modo in cui essi riescono a volare. La testa dei Reaver è piccola in confronto al grande corpo, che è duro con molti tentacoli nella parte posteriore che probabilmente agiscono come membra battente.

Ci sono anche due piccoli arti a forma di uncino sulla pancia dei Reaver che sembrano essere retrattili e aiutano i Reaver ad aggrapparsi sugli oggetti e a facilitare l'atterraggio. I tentacoli dei Reaver sono pericolosi perchè possono uccidere un Gears con un colpo.

I Reaver hanno poca armatura, ma hanno la pelle dura, cosa che li rende più duri da uccidere, anche se una squadra di Gears ne può uccidere uno senza problemi, e una Mitragliatrice li abbatte in pochi secondi. I Reaver hanno un punto debole nella parte posteriore del corpo, proprio sotto il sedile del armiere, si tratta di una specie di pustola rossa i Reaver muoiono dopo pochi colpi se colpiti qui, però questa pustola è difficile da colpire, è preferibile usare altre tattiche.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale