FANDOM

I Nemaciti sono una specie di parassiti che vivono all'interno del Riftworm,essi si incontrano solo in Gears of war 2 nel' atto 2, Capitolo 6: Robustezza intestinale.

I Nemaciti hanno la funzione di uccidere gli organismi che rimangono vivi dopo che il Riftworm li ha ingoiati.

Aspetto fisicoModifica

Essi sono di medie dimensioni, grandi all' incirca circa come un Gear, e hanno 6 zampette dalla testa alla coda. I loro corpi sono costituiti da un tronco arrotondato, con due grandi zampe a uncino utilizzate per il movimento.

I Nemaciti escono da piccoli fori all'interno dello stomaco del Riftworm,di solito viaggiano in piccoli gruppi, composti da tre o quattro alla volta, solo all' interno del' ultimo cuore del Riftworm se ne incontra un branco enorme. Si muovono velocemente, e una volta che cominciano a attaccare sono difficili da eliminare, tutta via hanno una resistenza bassa . Una piccola raffica del Lancer è sufficiente per uccidere definitivamente. Essi sembrano vivere sotto lo stomaco del Riftworm.

VarieModifica

  • Quando Benjamin Carmine muore la sua corazza viene sciolta, non è certo che sia opera delle creature, porebbero essere stati i succhi gastrici del Riftworm.
  • Sembra che i Nemaciti abbiano lo stesso scopo dei globuli bianchi degli umani.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale