Fandom

Gearspedia

Michael Barrick

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

"Essere un ingranaggio è molto più interessante"

-Michael Barrick quando si unì all' operazione Salvataggio in mare
Barrick.jpg

Michael Barrick

Il Caporale Michael Barrick era un ex Arenato che si arruolò con la Coalizione dei Governi con l' operazione Salvataggio in Mare, diventando un soldato Gear. La prima missione fù quella di evacquare Ilima City dall' attacco dei Kryll del Generale RAAM , con la squadra Zeta. Ha combattuto come membro della Eco-Nove, con il sergente Jonathan Harper nell' area Timgad durante e dopo l' offensiva Lightmass. Tuttavia dopo l' esplosione della Lightmass, le particelle di Imulsion contaminarono Barrick e la Eco-Nove del Rustlung. Due mesi dopo venne mandato con la Eco-Sei a Pirnah Badlands, dove però morì tutta la squadra, al di fuori di Barrick, che venne trovato da Delta-Uno. Barrick, in seguito, venne assegnato ala squadra Delta-Uno. Durante la spedizione di ricognizione a Montevado, Barrick si sacrificò per far scappare gli altri della squadra.

CuriositàModifica

Michael Barrick fa parte di un DLC di Gears of War 3 uscito 13 Dicembre 2011. Il nome del DLC è "RAAM's Shadow" ed è una nuova modalità campagna di 3 ore che parla della squadra Zeta a Ilima City, in cui si gioca i panni di Barrick e in alcune parti anche di RAAM.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale