FANDOM

I Leviatani Splendenti sono (come dice il nome) la forma splendente dei Leviatani. Hanno i colori tipici degli
Leviatano splendente

Leviatano Splendente

splendenti e mutazioni evidenti. Trasportano Polyp al loro interno.

StoriaModifica

I Leviatani Splendenti furono avvistati a Vectes, sei mesi dopo l'affondamento di Jacinto. Tre di essi attaccarono l'isola.

VectesModifica

Tre Leviatani Splendenti attaccarono le città di Pelruan e New Jacinto, rilasciando Polyp su di esse. Il primo leviatano, il più piccolo, attaccò Pelruan, ma fu ucciso con una violenta scarica di colpi dal KR-239. Il secondo fu ucciso da una scarica di siluri combinata dello Zephyr e del Clement.

Il terzo attaccò New Jacinto e liberò moltissimi Polyp. Fu ucciso dal Martello Dell'Alba controllato da Baird e riskiava di distruggere il porto di vectes ricordato da sam in GOW 3

Battaglia di HanoverModifica

Un altro Leviatano Splendente, di dimensioni enormi, attaccò la CNV Sovereing mentre passava sotto il ponte di Hanover. La squadra Delta Uno tenne impegnato il mostro usando dei Silverback, mentre Delta Due, che si trovava sul ponte, cercava un modo per ucciderlo. Allora Baird pensò di fargli cadere addosso un container contenente Ticker. Delta Uno portò il mostro proprio sotto il Centennial Bridge e Delta Due gli fece cadere addosso le Locuste Esplosive. Il Leviatano non resistette al colpo ed esplose, facendo affondare la nave stessa. I pezzi del mostro si sparsero dovunque e la sua testa è visibile arenata sulla spiaggia di Hanover.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale