Fandom

Gearspedia

King Raven

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
King Raven.jpg

Immagine ufficiale del King Raven

Il King Raven è la spina dorsale dell'aeronautica COG, in servizio dagli ultimi anni delle Guerre Pendulum.L'uso principale è il trasporto di fino a 12 Gears in battaglia. Volano sino a una velocità massima di 180 km/h.E' armato di due mitragliatrici Vulcan sui portelli laterali,usati dall'equipaggio per coprire i Gears appena schierati e fornire supporto aereo ravvicinato.Sono abbastanza grossi da trasportare un carro Centauro o uno Sherrits.L'equipaggio è composto da un pilota,un copilota e due artiglieri che guidano le Vulcan sui fianchi,in grado di sparare cartucciere traccianti sufficientemente potenti da danneggiare gravemente un Berserker.

StrutturaModifica

Stranamente, questo elicottero non ha il rotore di coda. Invece ha due pale contro-rotanti rispetto ai sei rotori montati in posizione centrale in modo simile all' elicottero russo Ka-29. La placca dell' armatura è piuttosto spessa, in grado di prendere una raffica di colpi da piccole armi. L'armatura, tuttavia, non può reggere un attacco esplosivo e il Raven viene facilmente distrutto da un Nemacyst . Non ha portelli laterali.

ArmamentoModifica

  • 2 Mitragliatrici a Catena laterali
  • una mitragliatrice frontale
  • 1 Torretta UV

King raven conosciutiModifica

  • KR tre-sei: trasporto della squadra Delta in Gears of War 2
  • KR due-cinque
  • KR uno-otto
  • KR otto-zero
  • KR-471
  • KR A-108
  • KR quattro-uno
  • KR uno-nove
  • KR cinque-quattro
  • KR sei-uno
  • KR cinque-nove
  • KR quattro-nove
  • KR tre-due
  • KR sette-cinque
  • KR cinque-uno
  • KR sei-quattro: trasporto della squadra Delta in Gears of War

Inoltre su Fandom

Wiki casuale