Fandom

Gearspedia

Kantus Corazzato

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
250px-Armored Kantus.png

Un Kantus Corazzato

I Kantus Corazzati sono una versione pesantemente corazzata dei Kantus. Sono apparsi circa 18 mesi dopo l'affondamento di Jacinto. Indossano un'armatura nera composta di decine di piccole punte taglienti. Inoltre a causa della sua armatura tagliente, che copre principalmente la sua testa e la schiena, può danneggiare i nemici ogni volta che compie una capriola.

Il Kantus Corazzato fa la sua prima apparizione al demo dell'E3 2010 in Modalità Bestia. Nella demo, il Kantus può essere visto portare una coppia di Pistole Gorgon. Nella versione originale del gioco, sarà sostituita la coppia di revolver con due Mitra Gorgon.

Il Kantus Corazzato è stato visto anche essere in grado di rigenerare munizioni.Può resisterè a molti danni prima di morire, tiene due pistole gorgon .Il modo migliore per ucciderlo e appiccicargli una granata sul corpo.Altrimenti, un metodo valido è quello di usare un lanciafiamme o granate incendiarie. Tre Kantus corazzati Vengono mandati dalla regina Mirrah per fermare l'avanzata di Marcus Fenix in Gears of War 3,e altri se ne incontrano su Azura.

CuriositàModifica

Il Kantus Corazzato può essere utilizzato nella nuova modalità Belva insieme a Berserker e Savage Boomer come uno degli ultimi personaggi sbloccabili nella modalità belva

Esso è valido per il raggiungimento della medaglia "pronto per i prezzi grossi".

Inoltre su Fandom

Wiki casuale