Fandom

Gearspedia

Jack

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Jack.jpg

Jack

Jack è un Bot di classe J.A.C.K.; assegnato alla Squadra Delta. Come tutti i bot, Jack ha una I.A. notevole, ed è senziente, ma non parla. E' in grado di obbedire ad una vasta quantita di comandi. È sempre al fianco della Squadra Delta, e le vola intorno con un dispositivo che lo nasconde e rende il robot invisibile finché non si mostra per rendersi utile.

Jack viene usato per rompere porte, per comunicare, come primo soccorso e per compiere piccoli interventi sul campo, così come altre delicate operazioni sia durante che al di fuori dei combattimenti. Spesso i Gears devono difendere Jack mentre sta cercando di aprire una porta.

In Gears of war 2 Jack è in grado di trasmettere anche video-chiamate e di trasmettere i brienfig direttamente sul campo.

Jack è insostituibile perché come molte altre tecnologie la maggior parte dei robot andò distrutta e non ci sono abbastanza risorse per farne altri.

BiografiaModifica

Offensiva della Bomba SolareModifica

Jack fu assegnato alla squadra Delta e venne usato per molteplici scopi, tra cui si annovera lo scaricamento dei dati dal Villa Fenix e il riparo delle linee energetiche del Ponte di Timgrad

Evacuazione di North Gate e AggiornamentoModifica

Jack perlustò l' area del convoglio fornendo dati sulla posizione dei nemici per tutta l' operazione e rimosse una bomba da sotto un APC.

Dopo la missione alle Piranah Badlands venne aggioranto con lo schermo.

Operazione: Tempesta nel VuotoModifica

Jack venne di nuovo assegnato ai Delta, e li accompagnò per tutta la missione. Tuttavia è stato lasciato nel Vuoto dopo l' attivazione del segnalatore, e probabilmente andò distutto durante l'inondazione.

VarieModifica

  • Jack tende a squarciare (in inglese "rip") le porte rendendo il suo nome un riferimento a Jack Lo Squartatore (Jack The Ripper in inglese)

Inoltre su Fandom

Wiki casuale