Fandom

Gearspedia

Guerre Pendulum

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

LE GUERRE PENDULUMModifica

Le Guerre Pendulum si svolsero in un mondo immaginario, chiamato Sera.La Guerra era causata per il controllo dell'Imulsion , carburante trovato a tante quantità nel sottosuolo, il costo era così basso che certe Nazioni non ne poterono disporre e quindi causò lo scontro contro chi ne aveva tante. Le Fazioni in Guerra erano i COG ( Coalizione dei Governi Organizzati ) e UIR ( Unione delle Repubbliche Indipendenti). Dopo 80 anni di Guerra che causò tantissime vittime, la vittoria passò ai COG che fecero arrendere l' UIR dopo che la Coalizione disponeva di un' arma Satellite-Orbitale che poteva distruggere con un solo colpo una zona vastissima, infatti questa azione la chiamarono "Terra Bruciata". Dopo alcune settimane dalla fine di quella straziante Guerra, arrivò l' E-day ( Giorno dell' Emersione ) dove dal sottosuolo sbucarono dei mostri inquietanti, chiamate Locuste, che in pochi giorni sterminarono 1/4 della Popolazione Mondiale di Sera. Gli Umani, per contrastare la Minaccia, collabborarono tutti insieme ma non riuscirono a contrastare le Locuste e, come ultimo tentativo , usarono il "Martello dell' Alba" bruciando le terre di Sera causando milioni di Vittime. La Guerra contro l'Orda delle Locuste durò più di 15 anni.

Le armi utilizzateModifica

Nelle Guerre Pendulum i soldati dei Governi di Sera combattevano con delle armi poco avanzate, una di queste ad esempio è l'Mk 1 Retrò Lancer con un alto rinculo e meno preciso ma molto potente dell' Mk 2 Lancer.

L' Mk 2 Lancer sostituirà l' Mk1 nella Guerra contro le Locuste (ad eccezione del terzo episodio della saga in cui sara possibile utilizzarlo.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale