FANDOM

256px-GearsofwarPC

Gears of War PC

Gears of War (PC)
è la versione per PC di Gears of War, compatibile con XP e Vista, pubblicata nel 2007. Ha anche alcuni contenuti assenti nella versione per Xbox 360.

Contenuti esclusiviModifica

  • L' atto 5 è stato ampliato con ulteriori 5 capitoli precedenti a quelli originali.
  • Sono presenti 3 nuove mappe, successivamente tutte riviste in Gears of War 2
  • E' presente un editor di mappe
  • Sono presenti due nuovi obiettivi, uno riguardante l' uccisione del Brumak, l' altro 10.000 uccisioni in partite non classificate. Alcuni obiettivi danno punti diversi dalla versione originale, per un tot di 1250 punti.
  • E' stata introdotta la modalità multigiocatore Re della Collina

Atto 5Modifica

La Squdra Delta arriva a Timgad dopo essere fuggita dal Brumak, tuttavia il ponte è alzato. Marcus e Baird si recano ad abbassare il ponte, che però resta immobile, anzi, alcune Locuste lo scalano attaccando Dom e Cole.

Riunitisi all' APC, Marcus e Dom decidono su consiglio di Anya di ripristinare le linee elettriche della città. Mentre combattono degli Abietti, Anya li informa dell' esistenza di una strada più sicura, che viene percorsa da Baird e Cole.

Oltre il parco del memoriale Nassar, si imbattono nel Brumak che li ha inseguiti da Ephyra. Marcus e Dom si precipitano nei bassifondi, mentre Cole e Baird entrano in un edificio. Marcus trattiene il Brumak per il tempo necessario a riparare le linee energetiche, ma subito dopo le comunicazioni saltano. Ancora inseguiti dal Brumak, Marcus e Dom entrano in un teatro dove si nasconde il Seeder, e lo fanno uscire facendogli cadere una scenografia addosso.

Fuori dal teatro, la squadra riunita entra in un parcheggio, e uccide il Seeder. Anya li comunica che il ponte è ancora alzato, e che la centrale di Timgrad è distattiva.

Così la squdra entra nella stazione, e la riattiva, spegnendo dei convertitori che portvano l' energia alle Locuste, che la usavano per i loro scopi.

Tuttavia il trsformatore è scollegato, e serve qualcosa di molto grosso per collegare i vari fili. Marcus e Dom, con un piano disperato pensano di farli collegare dal Brumak.

250px-TimgadBridge

Il ponte di Timgad, finalmente abbassato

Così affrontano il mostro e ne uccidono il pilota. Il Brumak a quel punto si ibizzarrisce e insegue Marcus e Dom, che lo fanno finire nei fili della corrente, riattivando il trasformatore. Il ponte è finalmente alzato, ma le Locuste hanno abbordato il Tyro Pillar e ne hanno il controllo.

A questo punto seguono i tre capitoli dell' atto 5 di Gears of War.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale