Fandom

Gearspedia

Gear

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
I soldati del COG detti più comunemente "Gear" sono un insieme di uomini e donne ben addestrati
250px-Qwegr.jpg

gear cog

che costituiscono la colonna vertebrale degli eserciti del COG.

StoriaModifica

I Gear sono stati usati fin dalle Guerre Pendulum, molti pensano che essi costituiscano solo la fanteria base ma invece si diversificano in molti più gruppi specializati (cecchini,artificeri,tecnici,piloti),però il giorno dell'Emersione la maggior parte dei Veterani gear furono uccisi in battaglia costringendo così i COG a utilizzare reclute, malati, carcerati e vecchi dando cosi un vantaggio sulla qualita dei soldati all'Orda delle Locuste.

ArmamentoModifica

I Gear usano in genere il loro armamento base: Lancer, Gnasher, Pistola Snub e Granate di vario tipo, comunque sono addestrati a usare tutte le armi fornite dal COG e quelle trovate sul campo.

Equipaggiamento Modifica

i Gear sono equipaggiati con una resistente corazza che riveste interamente il corpo e un elmetto che riduce leggermente la visibilità ma in compenso filtra l'aria respirata dal Gear. Si presuppone che dal terzo capitolo del gioco protegga anche dai colpi del Longshot dato che Clayton sopravvive diversamente da suo fratello Anthony nel primo, ma forse è un upgrade personale dell'elmetto di Clayton per evitare la stessa fine, la corazza protegge dalle armi di medie dimensioni ma non dal fuoco prolungato di esse, è piu spessa sul torace per proteggere gli organi vitali senza ridurre la mobilita del Gear. Molti COG, data la scarsita di materiali, sono equipaggiati con armature rozze, miste e personalizzate.

CombattimentoModifica

i Gear sono combattenti discreti leggermente piu forti dei Droni ,possono essere letali se trincerati in Belva sopratutto in grande numero

VarieModifica

  • i Gear nella Campagna muoiono solo per una morte pianificata (ovvero la morte è programmata e accade sempre nello stesso modo).
  • i Gear sono molto simili a Carmine tanto da confonderli con lui.
  • Gran parte dei soldati COG indossano il casco..

GalleriaModifica

  • gear
  • vari tipi di elmetti cog
  • soldati cog
  • gear
  • soldato cog in un king raven

Inoltre su Fandom

Wiki casuale