FANDOM

Gnasher Shotgun

Lo Gnasher.

Il Fucile Gnasher è un fucile a pompa standard COG. Possiede un eccezionale potere d'arresto e 8 colpi per caricatore. Dagli 8 metri in giù il fucile diventa potente, dal metro in giù è devastante, è capace di fare a pezzi i nemici con la stessa efficacia della Baionetta a Motosega o del Fucile d' Assalto Lancer, purtroppo a distanze superiori agli 8 metri i colpi si disperdono diventando piccole schegge vaganti.

Anche se prodotto dalla Coalizione, i Granatieri locusta ne fanno ampio uso.

E' l'arma standard nel multigiocatore assieme al Lancer. Molto utile contro qualsiasi Drone, Boomer, Granatiere o Theron. Può essere eluso dai Kantus. Inutile contro qualsiasi cosa più grossa di un Reaver.

L'unico svantaggio riguarda l'eliminazione di un Boomer che richiede parecchi colpi a media distanza, la tattica migliore è sorprenderlo da dietro in modo da potersi avvicinare molto e farlo a pezzi oppure nel caso dei Macellai o dei Mauler lasciare che si avvicinino e colpirli in testa prima di saltare indietro per evitare il loro attacco e ripetere l'operazione fino alla loro morte.