FANDOM

Droni Splendenti.jpg

Alcuni Drudge

I Drudge sono delle creature splendenti apparse sulla superficie di Sera 16 anni dopo l' E-day. I Drudge sono Droni splendenti al grado successivo dell'evoluzione. Dopo la morte il Drudge può mutare in varie forme che lo rendono più pericoloso.

MutazioniModifica

Mutazione della testa

La testa del Drudge si alluga, divenendo un'appendice simile ad un serpente in grado di lanciare dell'imulsion. Alla morte del Drudge la testa continuerà ad attaccare i nemici ed andrà in giro proprio come un serpente.

Mutazione delle braccia

Le braccia del Drudge si allungano e diventano in grado di sparare getti di imulsion. Si sconsiglia di avvicinarsi in quanto possono afferrare con entrambe le braccia il giocatore e sventralrlo, uccidendolo senza possibilità di fuga.

Mutazione delle gambe

Le gambe del Drudge si allungano e si radicano a terra. Il torso e la testa della creatura continuano a rimenere inalterati, pertanto continuerà a sparare con l'Hammerbust ai nemici. Dalla base della creatura vengono rilasciati dei Polipi . Sebbene questa mutazione non consente al Drudge di muoversi ha il vantaggio dell'altezza, pertanto può colpire i nemici dietro alle coperture basse.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale