Fandom

Gearspedia

Droni Splendenti

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Drone splendente.jpeg

Droni Splendenti vicino ad Anvil Gate

l Droni splendenti sono dei Droni che hanno subito un esposizione prolungata al Imulsion. Non si sa da quanto tempo i Droni splendenti esistono, ma sono stati scoperti nei primi due giorni di gelo di Sera mentre il COG combatteva l'Orda delle Locuste nel Nexus.

Diciotto mesi dopo l' affondamento di Jacinto, i Droni Splendenti erano cambiati d' aspetto, acquisendo il tipico colore degli Splendenti. Ciò fa supporre che i Droni Splendenti si evolvano in base a quanto stanno in contatto con l' Imulsion.

EvoluzioneModifica

I Droni Splendenti al primo stadio sono di colore abbastanza simile ai normali Droni e non sono molto mutati, inoltre non esplodono. Lo scintillio è comunque molto evidente. La loro intelligenza è pari a quella di un normale Drone, ma sono più forti.

I Droni Splendenti passano al secondo stadio dopo essere stati in ulteriore contatto con l' Imulsion. Diventano più forti e grossi, le mutazioni diventano visibili e il loro colore è ora uguale a quello degli altri Splendenti. Presumibilmente sono anche più intelligenti.

Se un Drone Splendente sta in ulteriore contatto con l' Imulsion, muta nell' ultimo grado della sua evoluzione: il Drudge Splendente

Inoltre su Fandom

Wiki casuale