Fandom

Gearspedia

Coalizione dei Governi Organizzati

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Durante la guerra dei settantanove anni, la Coalizione dei Governi Organizzati (in inglese Coalition of Ordered Governments o COG), divenne un legittimo partito politico minore. Fondato ben prima delle Pendulum Wars dal socialista fanatico Alexiy Desipich, il partito era basato su una filosofia oscura di dominio mondiale che si appoggiava su otto principi cardine: Ordine, Diligenza, Purezza, Lavoro, Onore, Lealtà, Fede ed Umiltà. Le Pendulum Wars alla fine terminarono con i COG che presero il controllo di Sera (il pianeta in cui si svolge il gioco), con città e culture che ritornarono magnificenti sul pianeta straziato dalla guerra. Comunque, con il passare degli anni si presentarono problemi di combustibile, ma i COG scoprirono una sostanza soprannominata Imulsion che fu pompata a tonnellate fuori dalla terra e che sembrò potesse far finire per sempre i problemi di carburante su Sera. Molti credettero che fosse giunta una nuova età dell'oro. Ma questa convinzione fu spazzata via da ciò che oggi viene chiamato Giorno dell'Emersione.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale