Fandom

Gearspedia

Clayton Carmine

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Clayton Carmine è il più vecchio dei quattro fratelli, Anthony Carmine, Benjamin Carmine e D. Carmine.

250px-Claycarmine.jpg

Clayton Carmine

E' un Gear veterano con molti anni di servizio nell' esercito COG. Combattè nella Guerra delle Locuste e nell'Invasione degli Splendenti.

Clayton è molto più muscoloso dei suoi fratelli e della media dei Gear, gli unici con una muscolatura simile sono Augustus Cole e Tai Kaliso.

La morte dei suoi fratelli lo ha reso assetato di vendetta nei riguardi dell'Orda, che combatte spietatamente, ad esempio quando la Regina Myrrah prima di incendiare l'ala del raven con Clay a bordo e egli sfoga tutta la sua ira verso la Regina. E' l'unica persona nota per essere riuscito a soffocare un Drone.

Biografia

"IN ARRIVO"

Questa pagina contiene informazioni incomplete, la pagina è in contiuo aggiornamento!.

Guerra delle LocusteModifica

Clayton si arruolò presto per combattere l' Orda. Diede prova di incredibile resistenza sopravvivendo ad un colpo alla testa. Due dei suoi fratelli, Anthony e Benjamin, morirono in azione. E' ignoto se ha partecipato all' Operazione: Tempesta nel Vuoto.

Invasione degli SplendentiModifica

Clay combattè contro gli Splendenti a fianco della Squadra Delta.

Morto o Vivo ?Modifica

EPIC ha annunciato che saranno i fan a decidere il fato di Clayton. Dal 28 luglio al 2 settembre 2010 è stato possibile acquistare magliette per l' Avatar Xbox Live al costo di 80 Microsoft point o magliette reali al prezzo di 20 $. I proventi (150.000 $) sono stati donati al Child's Play Charity.

Le due varianti di magliette erano rispettivamente una nera con scritto "Save Carmine" e una rossa con scritto "Carmine must die". L' ultimo aggiornamento dato da EPIC, il 18 agosto, conferma il vantaggio di Save Carmine.

VarieModifica

  • Sulla sua corazza c'è un Crimson Omen bianco come quello di Marcus Fenix e incise le parole " Grub Killer" ( Killer di Vermi) " Practice Reloading" e " Keep your Head Down" (tieni giù la testa).
  • Clay ha reso immortali i suoi fratelli in forma di tatuaggio sul suo braccio destro. Esso consiste in un ritratto degli elmetti di Anthony e Ben con sotto scritti i loro nomi. Più in basso un Lancer con scritto "Born 2 Saw" (nato per segare).
  • Clayton sarà disponibile nel multiplayer al livello 14

Galleria immaginiModifica

Images (5).jpg

Inoltre su Fandom

Wiki casuale