FANDOM

350px-Centaur

Il Centauro

Il Centauro è un carro armato COG con quattro grandi ruote e trazione anteriore.E' armato di un singolo cannone ad rateo di fuoco molto rapido (probabilmente spara razzi a fuoco muto), può tenere sei colpi nella canna.E'molto semplice da riparare, fatto dimostrato in quanto Cole e Braid sono capaci di riparare gravi danni in pochi minuti. Può inoltre trasportare fino a 4 gears e alcuni arenati.

Il Centauro fece la sua comparsa durante la fine delle Guerre Pendulum, inizialmente usato in combattimento urbano, sucessivamente nei combattimenti con le Locuste. Durante la Guerra delle Locuste  il carro da battaglia principale della COG.

Il carro è molto potente anche sulla lunga distanza visto che i proiettili sono abbastanza veloci da non assumere una traiettoria ad arco e colpire il nemico su traiettoria lineare.

Venne usato in massa durante l' Operazione: Tempesta Nel Vuoto e durante la difesa della città di Jacinto. Dopo dell'uccisione del Riftworm la squadra Delta ne usò uno per raggiungere la Struttura di ricerca Nuova Speranza ed eliminare parecchi nemici nel tragitto per Monte Kadar.

Centauro ConosciutiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale