FANDOM

Carlos Benedicto Santiago fratello maggiore di Dominic Santiago conobbe Marcus alle medie e prese le sue difese in quanto altri studenti lo infastidivano per la sua provenienza e la sua ricchezza,diventarono presto amici. Carlos ha sempre ammirato il padre che faceva il Gear, e per questo decise di seguire le sue orme. Ebbe un'ottima carriera militare, operava nella stessa squadra di Marcus. Morì ad Aspho Fields durante l'Operazione Livella.

BiografiaModifica

Fin da piccolo, Carlos nutriva molta ammirazione verso il padre Gears, e decise di seguire le sue orme. Alle medie conobbe Marcus Fenix, decise di prendere le sue difese dai bulli che lo prendevano in giro a causa della sua ricchezza. Con molto stupore di Carlos, Marcus riuscì a mettere KO i suoi avversari. Da allora fra i due nacque una forte amicizia. All'età di diciotto anni si arruolò nell'esercito. Marcus decise di seguirlo, e anche lui si arruolò, questo lo fece litigare con il padre e Carlos si sentì molto in colpa per questo.

Morì durante la battaglia di Aspho Fields, ferito gravemente di striscio al ventre da un proiettile di una mitragliatrice, decidendo di far esplodere il ponte su cui si trovava, ond'evitare che i nemici oltrepassassero le linee.

Dopo aver fatto giurare a Marcus di proteggere Dom, si fà saltare in aria, dando così tempo alle forze alleate.

Da quel giorno Marcus diviene freddo e sviluppa un carattere d'acciaio, la morte di Carlos rimane per lui un tabù.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale