FANDOM

Blood

Un Bloodmount senza cavaliere

I Bloodmount sono delle creature del Vuoto usate come monte dall' Orda di Locuste.

Hanno delle braccia enormi e muscolose che usano per camminare. Le gambe sono piccole e affilate, e vengono usate dai Bloodmount per attaccare i nemici.

Come molte altre creature, vengono tenuti a bada con un controllo cibernetico, senza il quale attaccherebbero qualsiasi cosa si muovesse.

Vengono montati dai Montamostro che usano un Hammerburst II quando sono sopra a queste creature. La loro tattica è di costringere i nemici dietro copertura, e caricarli con il Bloodmount che li fa a pezzi in pochi colpi.

Index

Un Bloodmount senza controllo cibernetico

Anche le Guardie di Palazzo li cavalcano, usando una tattica completamente diversa: cecchinano i nemici con l'Arco dalla distanza, usando la mobilità della bestia per tenersi fuori dal fuoco nemico; e contemporaneamente si avvicinano. Quando il Bloodmount può colpire il nemico, la guardia mira a un bersaglio diverso mentre la ceatura squarcia lo sfortunato avversario.

Se però un Bloodmount viene colpito alla testa, si toglie il controllo cibernetico e impazzisce disarcionando e uccidendo il cavaliere, per poi correre verso il bersaglio più vicino, Locusta o umano. Ovviamente, se ciò succede, le Locuste iniziano a sparare al Bloodmount.I Bloodmount si cibano di teste e quando non devono combattere le Locuste li lasciano in un maneggio nel Nexus.

In Orda a volte si verifica una glitch con i Bloodmount, ovvero compare un Montamostro sospeso in aria senza Bloodmount e rimane fermo, per dettagli vedi: Glitch del Bloodmount.
Asp

Un Bloodmount con un Montamostro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale