FANDOM

200px-Lambent Beserker

Berserker Splendente

Il Berserker Splendente è la versione luminescente del Berserker. Appare per la prima volta circa 18 mesi dopo l'affondamento di Jacinto. E' più , veloce e brutale di un normale Berserker,ma meno forte e meno resistente. L'Imulsion l'ha dotato di tentacoli sulla schiena. E' in grado di sopportare un colpo diretto da un Martello dell' Alba. Tuttavia, la sua vista è rimasta uguale. E 'stato anche osservato afferrare un avversario con i suoi tentacoli e spezzarlo in due, anche se non si sa se questo sia uno dei suoi attacchi primari. E' in grado di saltare a notevoli altezze, arrivando a superare le mura di Anvil Gate.

L'unico modo per uccidere questo particolare tipo di berserker è sparargli nel petto quando attacca perchè le costole della pancia si aprono lasciando scoperto il cuore pulsante. Anche le fiamme prodotte da uno Lanciafiamme Scorcher o da una Granata Incendiaria causeranno l'apertura della cavità toracica. Dopo aver danneggiato sufficientemente ,essa si fermerà e si coprirà il cuore in segno di dolore. Dopo di che comincerà a rilasciare scie e vapore di Imulsion che a difficoltà alte uccideranno istantaneamente il giocatore al solo contatto. Ripetuto il procedimento per 3-4 volte (che aumentano con la difficoltà) il berserker morirà esplodendo riducendosi in polvere di Imulsion e pezzi di carne.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale