IntroduzioneModifica

ArmiModifica

Lancer: Il Lancer è l'arma classica di Gears of War. Con

Lancer Gears.jpeg

siste di una motosega e una mitragliatrice. Tutti i Gears COG hanno quest'arma primaria. La motosega viene utilizzata per segare ostacoli del tipo: legna, catene ecc. Tuttavia, i Gears la usano anche come arma contro i nemici, segandoli.

L'arco Torque: L'arco Torque è un'arco meccanico che tira una freccia, che al momento dell'impatto esplode. Inoltre ai suoi lati possiede due affilate lame per squarciare i nemici. Le munizioni non sono tante (12 freccie). Le guardie Theron possiedono sempre queste armi.

Arco torque.jpeg

Fucile Gnasher: Il Fucile Gnasher è un'arma molto potente, se utilizzata come si deve. E' l'arma preferita di Dom. Basta un colpo per far esplodere un uomo. Da lontano non è tanto efficace. Stando vicini corpo a corpo a un uomo mirando alla testa, essa esplode.

Gnasher.jpeg

Hammerburst: Il fucile d'assalto Hammerburst è l'arma che tutti i droni usano. Le munizioni sono scarse, perchè spara a raffiche, ma abbastanza

Hammerburst.jpeg
efficace. A Gears of War 3 vine modificata, sparando un colpo alla volta.

Boomshot : Il cannone Boomshot è una potente arma che viene utilizzata solo e soltanto dai Boomer. Naturalmente i Gears possono possederla. Basta un colpo per distruggere un nemico, se viene colpito bene. L'esplosione non è tanto grande.
Boomshot.jpeg

Lancer Retrò: Il Lancer Retrò come il normale Lancer solo che è più potente. Inoltre al posto della motosega vi ha una grossa e affilata lama, che serve a infilzare i nemici o sgozzarli. I Gears muscolosi come Augustus Cole o Clayton Carmine non hanno problemi con il rinculo dell'arma, data la sua potenza. Il Lancer Retrò ha meno munizione del Lancer. A Gears of War 3 viene usato con altri tre Lancer Retrò come torretta.

Lancer retrò.jpeg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale